Perchè utilizzare il siero viso

Il siero viso è un prezioso alleato per la cura della pelle, previene arrossamenti, disidratazione, imperfezioni, macchie e segni del tempo. Grazie alla sua formulazione di principi attivi è fondamentale per il benessere della pelle. E’ ideale per curare le piccole rughe, distendere i tratti e schiarire la pelle, eliminando macchie e segni di stanchezza. La sua composizione è più liquida rispetto a quella di una crema, ha poca parte grassa e ne bastano poche gocce per avere risultati eccellenti.

Come usare il siero

Il siero e la crema viso si usano sempre insieme per ottenere risultati migliori. Il siero, agendo più in profondità rispetto alla crema, lavora dove le cellule della pelle sono più ricettive. La crema, invece, dona idratazione alla cute agendo più in superficie. Il siero permette di veicolare in profondità i componenti contenuti nella crema viso. La differenza principale tra crema e siero sta nella texture: le creme sono più ricche e fluide, mentre i sieri sono più acquosi e liquidi, il nostro siero luminesce è in gel. Si consiglia di applicare il siero mattina e sera dopo un’accurata pulizia del viso.

Quando iniziare

Non esiste un’età precisa in cui iniziare ad usare il siero. Infatti può essere usato anche su pelli molto giovani per curare le imperfezioni e donare luminosità. Dopo l’applicazione, il siero deve lasciare immediatamente una sensazione di benessere.

Guardate questo video per scoprire che risultati può dare l’utilizzo costante del siero luminesce

Trovi il nostro siero qui: