Blog

Cosa sono i fattori di crescita delle cellule staminali?

Le cellule staminali sono cellule “madri”, di cui non è ancora definita la funzione all’interno dell’organismo. Queste rimangono immature finchè non interviene uno stimolo che le induce a differenziarsi in cellule specializzate per adempiere ad una specifica funzione ( diventare organi o tessuti).

Le cellule staminali sono cellule che hanno la capacità di svilupparsi in molti tipi di cellule del nostro corpo sia durante i primi mesi di vita sia durante la crescita. Durante tutta la vita dell’individuo, all’interno dei tessuti possono fungere da sistema riparatore interno, con la capacità di replicarsi illimitatamente per rimpiazzare altre cellule danneggiate o morte.

Questo tipo di tecnologia viene utilizzata nei prodotti Jeunesse. O meglio, nei nostri prodotti sono presenti molecole che attivano la crescita delle cellule staminali del nostro organismo. Per capire meglio questo concetto vi invito a guardare questo video.

Questo tipo di tecnologia ATP200 è un’esclusiva di Jeunesse formulata dal dottor Nathan Newman, medico dermatologo ed estetico. Questo rende i prodotti unici e veramente efficaci. Io li utilizzo ogni giorno e la differenza si vede.

Ecco qui un confronto tra i sieri più prestigiosi presenti sul mercato: il nostro è il più efficace.

Per altre info clicca qui: https://clagalli.jeunesseglobal.com/it-IT/